Crash Bandicoot 4: It's About Time sarÓ immenso, con oltre 100 livelli giocabili

Il pi¨ grande Crash Bandicoot esistente.

L'annuncio di Crash Bandicoot 4: It's About Time, seguito ufficiale di Crash Bandicoot 3: Warped, ha colpito di sorpresa tanti videogiocatori. Gli sviluppatori di Toys for Bob e il publisher Activision si occuperanno di portare a nuova gloria il famoso marsupiale di Naughty Dog, la cui rinascita è comunque già avvenuta grazie al successo della N.Sane Trilogy.

Il reveal è avvenuto pochi giorni fa e, allo stato attuale, sappiamo ancora poco del nuovo titolo, se non che vanterà una grafica incredibile, un assoluto rispetto per lo stile e il gameplay dei capitoli originali e tre personaggi giocabili, Crash, Coco e Cortex.

Oggi, grazie ad un'email inviata da GameStop USA ai propri clienti, abbiamo scoperto alcuni nuovi dettagli che faranno sicuramente piacere ai fan della serie, ma uno di questi trionfa su tutti. A quanto pare, sembra che in Crash Bandicoot 4: it's About Time saranno presenti ben oltre 100 livelli, un totale che supera tutti i precedenti capitoli.

Ad eccezione dei segreti e dei boss, i primi tre Crash Bandicoot avevano 25 livelli ciascuno. Questo significa che il nuovo capitolo sarà più grande dell'intera trilogia, a livello di contenuti.

Naturalmente, non conoscendo la natura di questi livelli, non sappiamo se saranno tutti della stessa dimensione, estensione e livello qualitativo. Le aspettative sono comunque elevate, quindi non vediamo l'ora di scoprirlo, pad alla mano.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi 100 livelli per un platformer sono tanti, oppure sufficienti? Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà su PS4 e Xbox One a partire dal 2 ottobre 2020.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza