Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot nuovo videogioco in arrivo?

Toys for Bob stuzzica i fan di Crash.

Lo studio Toys For Bob sta facendo parlare di sé recentemente. Il motivo? L'ultimo post pubblicato su Twitter potrebbe indicare che il team sia al lavoro su un nuovo gioco.

L'immagine pubblicata sul social cinguettante mostra la lista di videogiochi che Toys For Bob ha creato nel corso degli anni. Se ci riferiamo alla qualità, questo studio ci ha recentemente portato il ben accolto Crash Bandicoot 4, un gioco uscito nel 2020, ma da allora sappiamo molto poco dello studio Toys For Bob, soprattutto a stanno lavorando o a quale progetto stanno collaborando.

Se guardiamo con attenzione questa immagine possiamo vedere un elenco, in cui c'è il numero di giochi su cui hanno lavorato, ma la cosa migliore sul post è che c'è un'icona numerata con il numero 18 che ha tre punti interrogativi e lascia la porta aperta a un possibile nuovo gioco in fase di sviluppo.

Ovviamente meglio prendere le cose con calma, fino a quando non annunceranno qualcosa di ufficiale, possiamo solo presumere che se stanno lavorando a un nuovo gioco. Ricordiamo che lo studio ha supportato lo sviluppo di Call of Duty Warzone, nella sua versione gratuita, nel corso dell'anno passato. Ora non resta che attendere una comunicazione ufficiale.

Fonte: Pure Xbox

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti