Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

Di Final Fantasy 16 non sappiamo praticamente ancora nulla, ma secondo Jeff Grubb di Venture Beat il gioco potrebbe essere un'esclusiva temporale su PlayStation 5, un po' come con Final Fantasy 7 Remake.

La notizia forse è passata un po' in sordina, dato che si trova all'interno di un suo lungo post dedicato ai giochi che Microsoft presenterà durante l'evento Xbox Series X che si terrà questo mese. Nell'articolo, Grubb riporta quali secondo lui saranno i titoli first-party e third-party che verranno annunciati, oltre ad altre informazioni su Xbox Series S/Lockhart ed il servizio in streaming xCloud.

La frase di Grubb è breve, ma lascia intendere che Final Fantasy 16 potrebbe essere un'esclusiva Sony temporale. Si legge nel paragrafo: "Mi aspetto che Xbox Games Showcase sia all'altezza di quel titolo. Microsoft si concentrerà principalmente sui giochi, ma ciò non vuol dire che ci saranno solo titoli first-party, ma anche third-party. Ciò probabilmente non significa che ci sarà Final Fantasy 16 di Square Enix, anche se probabilmente Sony sta cercando di bloccare il gioco come ha fatto con Final Fantasy VII Remake".

Ovviamente si tratta di un'ipotesi poiché non ci sono fonti a sostegno di questa affermazione: non ci resta quindi che aspettare come si evolverà la situazione. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: VentureBeat

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti