Cuphead in arrivo su PS4? Il gioco spunta sul PS Store

L'apprezzato titolo potrebbe arrivare anche sulla console di Sony.

Cuphead potrebbe arrivare su PS4 se si crede a quanto comparso su PSN, diventando così completamente multipiattaforma, dopo il lancio su Nintendo Switch.

Su Twitter sono comparse delle immagini che confermerebbero Cuphead nella sezione "Nuovi giochi" del negozio nel Regno Unito. Quindi dobbiamo aspettarci davvero il titolo in versione PS4?

Forse è ancora presto per esultare, in quanto Sony ha rimosso l'immagine trapelata di Cuphead dal PlayStation Store UK, lasciando uno spazio evidente dov'era poco tempo fa. Senza dubbio questa è una mossa sospetta, quindi bisognerà tenere d'occhio lo store per eventuali modifiche.

Ed_a_LgU0AAfC5b_670x377

Probabilmente, l'annuncio ufficiale è solo questione di tempo. Recentemente Geoff Keighley ha detto che presto sarebbe arrivato un aggiornamento speciale da "uno dei nostri studi di giochi indie preferiti".

Che si tratti proprio di Cuphead per PS4? Difficile dirlo al momento, ma di certo la comparsa (e scomparsa) del gioco dal PS Store UK è decisamente sospetta.

Non resta che attendere eventuali annunci in merito.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza