Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grounded sbarca in accesso anticipato su PC e Xbox One

Il gioco è disponibile su Steam e per i membri Xbox Game Preview.

Grounded, il nuovo gioco di avventura e sopravvivenza di Obsidian Entertainment, è ora disponibile per i membri Xbox Game Preview, su Xbox Game Pass e su Steam Early Access.

Durante la fase di accesso anticipato di Grounded, i giocatori potranno fornire feedback al fine di migliorare le varie caratteristiche del titolo.

Gli sviluppatori aggiungeranno contenuti in base al suddetto feedback della community, elimineranno i bug e applicheranno correzioni dove necessario.

Grounded è un gioco di sopravvivenza cooperativo, in cui quattro protagonisti sono ridotti alle dimensioni di una formica e devono difendere il loro cortile dagli insetti fabbricando e costruendo difese per tornare alle dimensioni normali. I giocatori devono trovare materiali, fabbricare e costruire basi con oggetti di uso quotidiano trovati nel cortile, cercare risorse e vivere accanto a insetti giganti - alcuni pacifici, altri molto meno.

Guarda su YouTube

Il titolo può anche essere giocato in single-player e, se soffrite di Aracnofobia, avrete la possibilità di alterare l'aspetto dei ragni e limitare i loro effetti audio.

Che ne dite?

Fonte: VG247.