Marvel's Avengers avrÓ Spider-Man come personaggio esclusivo su PS4 e PS5?

Un rumor decisamente interessante.

Marvel's Avengers è un titolo molto atteso dai fan dei supereroi: un mastodontico progetto action RPG che promette di mettervi nei panni dei Vendicatori, con una struttura live service in continua espansione e contenuti gratuiti a cadenza periodica.

Se l'idea di controllare Iron Man, Hulk, Vedova Nera e molti altri eroi Marvel vi stuzzica, allora l'ultimo rumor diffuso in rete potrebbe stimolare ulteriormente il vostro hype.

Di cosa si tratta? Pochi giorni fa, il sito Base.com avrebbe pubblicato una pagina negozio dedicata a Marvel's Avengers. Sebbene nelle pagine delle versioni Xbox One e PC non ci fosse scritto nulla di particolare, quella dell'edizione PS4 presentava una piccola aggiunta decisamente importante: "Gioca nei panni di Spider-Man, in esclusiva su PlayStation 4".

La frase non può essere interpretata in altro modo: stando a quanto riportato, Spider-Man sarà un personaggio DLC esclusivo per gli acquirenti della versione PS4 di Marvel's Avengers. Considerando che il gioco dell'Uomo Ragno è a tutti gli effetti un'esclusiva PS4 (con un'espansione dedicata a Miles Morales prevista su PS5), la mossa avrebbe senso. Inoltre, come abbiamo potuto vedere negli ultimi trailer, Vedova Nera può spostarsi all'interno dei livelli grazie ad un rampino, simulando perfettamente l'oscillazione delle ragnatele di Spider-Man: che sia una mossa "condivisa" dai due eroi?

Al momento, la dicitura in questione è stata rimossa dalla pagina, quindi è possibile che si sia trattato di un errore. Tuttavia è altrettanto possibile che qualcuno abbia "vuotato il sacco" prima del previsto. In ogni caso, al momento dovremo bollare questa notizia come rumor, in attesa di una conferma ufficiale.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è tutto vero? Avere Spider-Man come DLC esclusivo potrebbe essere una geniale mossa di marketing per Sony, oppure un "furto" ai danni dei giocatori PC, Xbox One e Stadia?

In ogni caso, vi ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 4 settembre, mentre in futuro sarà reso disponibile un upgrade per poterlo giocare su console next-gen PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Resetera

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza