Spider-Man di Marvel's Avengers non ha nulla a che vedere con lo Spider-Man di Insomniac Games

Crystal Dynamics proporrà una sua interpretazione dell'eroe. 

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che Spider-Man arriverà in Marvel's Avengers nel 2021 come personaggio esclusivo su PS4 e PS5. In molti si aspettavano l'arrivo di Spider-Man di Insomniac Games nel gioco, ma a quanto pare non sarà così.

Sul blog ufficiale di PlayStation, sono stati forniti alcuni dettagli su Spider-Man di Marvel's Avenegers e il post ha specificato che il personaggio è un'interpretazione di Crystal Dynamics. Ciò significa che l'eroe non avrà nulla a che vedere con quello di Insomniac.

Crystal Dynamics non ha fornito molte altre informazioni su cosa aspettarsi dalla sua iterazione del personaggio, ma ha detto che il design di base per Spidey è stato modellato sulla versione di Steve Ditko e John Romita.

Probabilmente introdurre nel gioco lo Spider-Man di Insomniac sarebbe stata la mossa più sensata, vista anche l'esclusività per le piattaforme PlayStation.

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Marvel's Avengers arriverà il 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Le versioni Xbox Series X e PS5 arriveranno in seguito.

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza