Starfield Ŕ ancora molto lontano? Silenzio radio assoluto anche nel 2020

Stando a Pete Hines nuove informazioni arriveranno nel 2021.

Quando l'E3 2020 è stato cancellato, praticamente tutti i publisher tranne Bethesda hanno annunciato degli eventi digitali. Il QuakeCon at Home 2020 è stato confermato, ma il programma recentemente pubblicato non menzionava Starfield o The Elder Scrolls 6. Dunque, quando otterremo nuove informazioni sugli attesi giochi?

Per quanto riguarda Starfield, non quest'anno.

Un utente Twitter ha raccontato di un sogno fatto dal suo fidanzato in cui è apparso Pete Hines di Bethesda. Il dirigente avrebbe detto al fan nel sogno: "non diremo nulla su Starfield fino al prossimo anno".

Hines ha risposto al tweet: "il tuo ragazzo è intelligente". Da questa risposta si comprende che i dettagli su Starfield arriveranno il prossimo anno e non dobbiamo aspettarci nulla nel 2020.

Starfield dovrebbe essere pubblicato prima di The Elder Scrolls 6, ma ci sono state pochissime infomazioni al riguardo. Si tratta di un gioco di ruolo di fantascienza ed è la prima nuova IP di Bethesda Game Studios dopo molti anni. Indipendentemente da questo, se nel 2021 arriveranno nuovi dettagli, ciò dovrebbe fornire un'idea di quanto sia distante Sarfield, ma anche TES6.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza