Atomic Heart confermato per PS5 e Xbox Series X con un nuovo video gameplay sulle orme di BioShock

Vediamo in azione l'ispirato FPS. 

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto o sentito qualcosa su Atomic Heart, ma ora il gioco è uscito allo scoperto con ben sette minuti di video gameplay.

Atomic Heart ha debuttato come uno dei primi giochi indie a promettere di utilizzare l'allora nuovo ray tracing e la tecnologia DLSS di NVIDIA, e questo nuovo filmato continua a fare sembrare impressionante il gioco. Nel video assistiamo anche a una miniboss battle con un nuovo nemico chiamato Plyush, che lo sviluppatore Mundfish descrive come un "nemico organico che potrebbe essere solo il prodotto di alcune azioni governative segrete".

Mundfish ha anche rivelato a IGN che Atomic Heart arriverà su PS5 e Xbox Series X, il che consentirà allo studio di offrire al pubblico la sua visione senza alcun compromesso visivo.

"Il nostro gioco non avrà schermate di caricamento grazie alla velocità degli SSD. L'hardware di nuova generazione offre un'opportunità per realizzare la nostra visione artistica e fornire il nostro gioco con immagini straordinarie senza downgrade".

Atomic Heart arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X, PS4 e PS5. Il gioco doveva originariamente essere lanciato nel 2019 e ora Mundfish deve comunicare una nuova finestra di lancio.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza