Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atomic Heart ha un nuovo trailer incentrato sulla storia ma soprattutto la conferma della data d'uscita

Esce quest'anno, cascasse il mondo.

Dopo diversi rumor che volevano Atomic Heart posticipato al 2023, ecco la conferma che molti aspettavano: il titolo del team russo Mundfish arriverà quest'anno, come confermato dal nuovo trailer pubblicato incentrato sulla componente narrativa.

Parlare di un gioco che arriva direttamente da Mosca in questo periodo potrebbe contrariare qualcuno e sarà interessante se sarà oggetto di boicottaggio da parte del pubblico. Atomic Heart è però estremamente interessante e affascinante, ambientato in un'Unione Sovietica alternativa ha fatto enormi passi nei settori della tecnologia e della robotica.

Mundfish è composta da veterani del settore, con grande esperienza maturata da titoli come Doom e soprattutto Bioshock, a cui Atomic Heart deve parecchio. L'ispirazione (soprattutto a Infinite) è piuttosto evidente, con creature robotiche originali e che ricalcano in pieno uno stile davvero peculiare.

Atomic Heart arriverà dunque nel corso di quest'anno (probabilmente in inverno) su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Cover image for YouTube videoAtomic Heart — Story Trailer & Release Window Reveal

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Atomic Heart

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti