Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers questo weekend in open beta per tutti su PC e console

Tutti gli eroi a raccolta!

Questo weekend, dal 21 al 23 agosto, i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC, avranno la possibilità di provare nuovamente l'imminente titolo Crystal Dynamics e Square Enix dedicato ai Vendicatori, l'action RPG Marvel's Avengers.

Tutto ciò, grazie ad una nuova sessione di open beta, aperta a tutti i giocatori di tutte e tre le piattaforme. Non è più necessario aver pre-ordinato il titolo per potervi accedere, vi basterà solo scaricare il client della beta e sarete pronti per l'avventura.

La beta include quattro missioni Eroe della campagna singleplayer, tre sfide della sala HARM, quattro Zone di guerra e cinque Zone di atterraggio. Le Zone di guerra e le Zone di atterraggio possono essere affrontate in solitaria con un eroe qualsiasi, insieme ai compagni guidati dall'IA, oppure in modalità cooperativa in gruppi di massimo quattro giocatori.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i propri account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM, otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell'Hulkbuster per il popolare battle royale Fortnite.

"Durante i weekend di beta precedenti, milioni di giocatori hanno passato decine di milioni di ore collaborando tra di loro per spazzare via i nemici nei panni dei propri supereroi preferiti", ha dichiarato Scot Amos, responsabile dello studio presso Crystal Dynamics. "Siamo impazienti di aprire la beta a tutti coloro che vogliono giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC, per fargli vestire i panni dei più potenti eroi della Terra".

Inoltre, anche se avete giocato alle precedenti sessioni beta, potreste trovare un buon motivo per ritornarci: gli sviluppatori hanno infatti pubblicato una patch che sistema alcuni dei difetti segnalati dagli utenti.

Fra le varie migliorie, possiamo sicuramente segnalare l'introduzione di uno slider per sistemare a proprio piacimento l'intensità di shake della telecamera, molto utile per chi soffre di motion sickness. Ridotto anche il motion blur e la distanza della telecamera di default. Infine, il matchmaking è ora disattivato di default e sarete voi a decidere se attivarlo o meno. Su PC invece, sono state migliorate le performance di base ed è stato sistemato il Dynamic Screen Resolution, il quale è risultato difettoso durante l'ultima fase beta.

Marvel's Avengers uscirà su PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia il prossimo 4 settembre e in futuro arriverà anche su PS5 e Xbox Series X. Proverete il titolo durante questa fase beta? Le prove precedenti vi hanno convinto o no del possibile acquisto?

Fonte: VG247