Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring salta anche la Gamescom Opening Night Live e l'assenza lo manda in tendenza su Twitter

Nessuna notizia sul titolo, ma i giocatori rimangono in trepidante attesa di novità.

La Gamescom Opening Night Live, che ha mostrato nuovi annunci e filmati gameplay per quasi 40 titoli, non ha visto la presenza di Elden Ring di From Software. Nonostante questo, il gioco è di nuovo di tendenza su Twitter.

Twitter è pieno di messaggi di giocatori in trepidante attesa di Elden Ring, ma, per chiarire, la stragrande maggioranza di coloro che hanno pubblicato messaggi sul titolo lo ha fatto in modo consapevole. Infatti, non c'erano aspettative realistiche che Elden Ring facesse la sua apparizione alla Gamescom ONL.

L'iniziativa dei fan è un'opportunità per far sapere a From Software quanto sono entusiasti del gioco e quanto sono ansiosi di nuove informazioni. Una base di fan così appassionata non passerà certamente inosservata

Se c'è una community che sta prendendo sul serio la mancanza di notizie su Elden Ring, è quella di Reddit. La tristezza per la mancanza di notizie ha raggiunto il picco, poiché la voce più votata nella community sostiene che è meglio che il subreddit ora si concentri su Bugsnax invece che su Elden Ring.

Aspettatevi di saperne di più su Elden Ring da From Software solo quando il gioco sarà davvero pronto. Lo studio sta chiaramente investendo moltissimo nel gioco, anche rinunciando a DLC per Sekiro.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.