Marvel's Avengers incontra Panini Comics che celebra il gioco con variant cover in edizione limitata

Dedicate al nuovo titolo di Crystal Dynamics e Square Enix.

Grazie a un universo narrativo in continua espansione su ogni tipologia di medium, dai fumetti al cinema, dalle serie TV alle serie animate, fino ad arrivare ai videogiochi, Marvel nutre da oltre ottant'anni le fantasie degli appassionati di ogni età.

Per celebrare il lancio dell'attesissimo Marvel's Avengers, l'esperienza videoludica definitiva che vede protagonisti i supereroi più amati di tutti i tempi, Panini Comics annuncia attraverso un comunicato stampa una serie di variant cover a tiratura limitata che faranno gola ai tantissimi appassionati del genere, opere super esclusive che avranno come protagonisti Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Ms. Marvel e Black Widow.

1
2
3

Un'occasione unica per mettere le mani su opere, ben 6, tutte diverse, disegnate esclusivamente da artisti nostrani di prim'ordine. Le cover, infatti, vantano firme degne di nota: da Werther Dell'Edera (Iron Man sul numero 5 di Iron Man 2020) a Gabriele Dell'Otto (Capitan America sul numero 22) e Valerio Schiti (Thor sul numero 4 della testata a lui dedicata), da Marco Checchetto (Hulk sul numero 25 de L'Immortale Hulk) a Elena Casagrande (Ms. Marvel sul numero 16 di Captain Marvel) e Michele Bandini (è sua Black Widow sul numero 23 di Avengers). Un reassemble di firme eccezionali, per un videogame che realizza il sogno più recondito dei fan Marvel di tutto il mondo: giocare nei panni dei supereroi più potenti dell'Universo, finalmente! Gli albi con le variant cover a tiratura limitata saranno disponibili in fumetteria e online su paninicomics.it a partire dal 10 settembre (ad eccezione di Captain Marvel con il lavoro di Elena Casagrande, in uscita il 24 settembre).

4
5
6

Marvel's Avengers sarà disponibile dal 4 Settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One (a 74,99 €), PC (59,99 €) e Stadia. Coloro che hanno acquistato il gioco per l'attuale generazione di console potranno passare alla versione next-gen senza costi aggiuntivi e potranno trasferire il proprio profilo e i progressi di gioco in modo da riprendere proprio dove hanno interrotto. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni di console differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza