Marvel's Avengers è solo l'inizio? Crystal Dynamics avrebbe in cantiere un nuovo multiplayer AAA

Lo studio sarebbe alla ricerca di nuovi sviluppatori. 

Crystal Dynamics non ha intenzione di fermarsi dopo Marvel's Avengers e sta già cercando sviluppatori per lavorare su un titolo multiplayer.

Sappiamo per certo che Marvel's Avengers è un titolo multiplayer, quindi non sorprende che il team stia cercando più dipendenti. Tuttavia, le oltre 20 offerte di lavoro indicherebbero un progetto su scala più ampia rispetto al semplice lancio di un nuovo DLC. Inoltre, alcuni degli annunci menzionano chiaramente la frase "prossimo progetto".

Se questi annunci alla fine riguarderanno Marvel's Avengers, allora possiamo aspettarci grosse sorprese. Sappiamo che il titolo ha un forte focus sul multiplayer e sappiamo che Square Enix e Crystal Dynamics lanceranno vari DLC a un ritmo frequente.

Per il momento, Crystal Dynamics sta cercando designer, ingegneri, artisti e altro ancora. Alcuni degli annunci riguardano posizioni di alto livello. Questa è una grande notizia per Marvel's Avengers o per il potenziale nuovo titolo multiplayer AAA non annunciato.

tumblr_ol2hzhX5ZG1ra9tkro1_1280

Se Crystal Dynamics sta davvero lavorando a un nuovo titolo multiplayer AAA, molto probabilmente sarà un gioco next-gen. In questo momento, potete giocare Marvel's Avengers su PC, Xbox One e Playstation 4. Il gioco sarà disponibile anche su Playstation 5 e Xbox Series X non appena usciranno le console.

Che ne dite?

Fonte: Segmentnext.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza