Yakuza: Like A Dragon, gameplay e crostacei nel nuovo podcast di Xbox

La serie tocca nuovi picchi di stramberia.

Dopo una discreta attesa, presto potremo finalmente mettere la mani su Yakuza: Like a Dragon, settimo capitolo ufficiale della longeva serie action game di SEGA, che stravolge completamente il gameplay classico per qualcosa di nuovo e inaspettato.

Like a Dragon mette da parte l'anima beat em up della serie originale in favore di un gameplay JRPG, dotato di tutto quello che ci si può aspettare da un genere simile, come classi, attacchi speciali, evocazioni, tecniche e chi più ne ha, più ne metta.

Nell'ultimo episodio del podcast di Xbox, abbiamo avuto modo di ammirare oltre 20 minuti di gameplay in inglese, legati ad una missione speciale dedicata a...un'aragosta di nome Nancy. Vi sembra strano? E se vi dicessimo che, una volta risolta questa quest, tale crostaceo diventerà una summon da utilizzare contro i delinquenti e i membri della Yakuza che si metteranno contro di noi? Diciamo che la vena umoristica e sopra le righe di Yakuza sarà presente anche in Like a Dragon.

Se non ci credete, potete ammirare il video voi stessi, qui di seguito:

Yakuza: Like a Dragon uscirà il prossimo 10 novembre su PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Una versione PlayStation 5 è stata annunciata, ma non verrà pubblicata se non dal 2 marzo 2021.

Che ve ne pare? Il crostaceo vi ha convinto dell'acquisto?

Fonte: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza