Ghost of Tsushima su PS5 con modalitā a 60 fps, velocitā di caricamento migliorata e salvataggi PS4 trasferibili

Sucker Punch descrive tutto quello che c'č da sapere.

Dopo che Sony ha pubblicato la lista dei titoli che non saranno retrocompatibili e che quindi non arriveranno su PS5, alcuni studi di sviluppo hanno preso la palla al balzo per dichiarare sui social quali saranno invece i titoli in arrivo anche sulla console next-gen. Tutto è partito da Naughty Dog che ha dichiarato che tutti i giochi tra cui The Last of Us Part II e la serie Uncharted arriveranno su PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità.

Ora anche un altro studio si accoda alla dichiarazione, ovvero Sucker Punch, il quale afferma che anche Ghost of Tsushima potrà essere giocato su PlayStation 5. Il post su Twitter descrive in dettaglio cosa dobbiamo aspettarci da questa versione, sia in termini di prestazioni grafiche sia per quanto riguarda i salvataggi.

Mentre l'avventura-azione open-world gira a 30 FPS sia su PS4 originale che su PS4 Pro, i giocatori di PS5 potranno giocare al titolo con frame rate fino a 60 FPS. Oltre a numerosi altri titoli per PS4, Ghost of Tsushima sarà riproducibile sulla console di nuova generazione di Sony tramite retrocompatibilità al momento del lancio della console il mese prossimo. Oltre ai framerate elevati, anche la velocità di caricamento, già veloce su PS4, verrà migliorata ulteriormente.

Un'altra cosa che farà sicuramente piacere ai giocatori è sapere che i salvataggi su PlayStation 4 saranno trasferibili su PlayStation 5. Vi ricordiamo che la prossima console di Sony arriverà in Italia il 19 novembre.

Fonte: WccfTech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza