Ghost of Tsushima: Legends terminerÓ la sua storia con il raid 'The Tale of Iyo' in arrivo la prossima settimana

Ecco i dettagli.

La storia di Ghost of Tsushima: Legends sta volgendo al termine con un nuovo raid endgame che si svolge interamente nel regno di Iyo. The Tale of Iyo è un raid in tre capitoli che richiederà quattro giocatori preparati e pronti a coordinarsi alla perfezione.

The Tale of Iyo non supporterà il matchmaking, quindi i giocatori dovranno trovare il proprio gruppo al di fuori del gioco, tramite incontri online o amici della vita reale. Una volta che quattro giocatori si saranno riuniti, Sucker Punch consiglia di avere un'attrezzatura al livello KI 100 "prima di affrontare questa sfida".

Questo raid si apre con una nuova serie di sfide settimanali. Alle 17 di ogni venerdì, ci saranno missioni Storia per due giocatori e missioni Sopravvivenza per quattro giocatori con modificatori settimanali. Queste missioni ricompenseranno con dell'equipaggiamento, che è un ottimo modo per prepararsi al raid di Tale of Iyo, e le classifiche. Queste missioni possono anche diventare più difficili se i giocatori completeranno gli obiettivi bonus e in cambio otterranno oggetti migliori.

The Tale of Iyo sarà lanciato il 30 ottobre. L'ora esatta del lancio del raid deve ancora essere annunciata.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza