Animal Crossing si trasforma in una deliziosa serie TV nella creazione di un fan

Nintendo sai cosa devi fare!

Animal Crossing: New Horizons ha portato alle stelle il successo della serie. Recentemente abbiamo scoperto che il titolo è riuscito a vendere 26,04 milioni di copie, il che è un risultato incredibile se si pensa che il gioco è uscito solo a marzo dei quest'anno e ha avvicinato il più venduto Mario Kart 8: Deluxe (28,99 milioni di unità piazzate).

L'ultimo capitolo della serie, inoltre, ha tenuto compagnia a tantissimi giocatori nel periodo di lockdown totale all'inizio dell'anno, segno che i fan hanno davvero apprezzato il lavoro svolto da Nintendo.

Ed è proprio grazie a un fan che Animal Crossing è stato trasformato in una deliziosa serie TV! Ufficialmente non esiste una serie dedicata al gioco, ma vedendo questa creazione forse Nintendo potrebbe farci un pensierino:

Animal Crossing: New Horizons, oltre ad aver venduto milioni di copie, ha spinto anche le vendite di Switch: la console ibrida è arrivata a quota 68,3 milioni di unità piazzate.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza