Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online mostra per la prima volta la nuova regione in arrivo con il prossimo aggiornamento?

Un ecosistema in continua evoluzione.

GTA Online dovrebbe ricevere il suo più grande aggiornamento prossimamente e ora Rockstar Games ha pubblicato una prima clip che mostrerebbe quindi la nuova mappa in arrivo.

Ovviamente gli occhi di falco del web hanno estrapolato alcune immagini. Inizialmente è possibile vedere un gigantesco complesso di ville sulla costa di una nuova area. Ovviamente, la community dopo questi screenshot è in hype perché si tratta di un nuovissimo contenuto tutto da esplorare. È stato ufficialmente confermato che la nuova rapina avrà luogo in questa regione inedite. Quindi quello che si vede nella clip è la prima nuova location di GTA V in assoluto: il mistero di John Doe e El Rubio continuerà a svolgersi qui.

Attualmente non ci sono altri dettagli a riguardo: al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha accompagnato questo nuovo teaser con alcun supporto aggiuntivo, informazione o comunicato stampa. Non ci resta quindi che aspettare pazientemente.

GTA Online è disponibile tramite PS4, Xbox One e PC ed è anche giocabile tramite PS5, Xbox Series X e Xbox Series S attraverso retrocompatibilità, gratuitamente, per tutti i possessori di GTA V.

Fonte: Comic Book