GTA Online si prepara all'arrivo di 'Cayo Perico Heist', il nuovo grandissimo aggiornamento

Nuova località esotica, 100 canzoni e molto altro!

Dopo un piccolo teaser nella giornata di ieri, Rockstar Games ha svelato ufficialmente il prossimo aggiornamento di GTA Online che si chiama The Cayo Perico Heist e introdurrà un nuovo approccio al design delle rapine quando verrà lanciato il 15 dicembre.

Ecco la descrizione: "Sarete voi a dover decidere come entrare a Cayo Perico, una delle isole private più impenetrabili: evitate le guardie armate fino ai denti o neutralizzatele e fuggite dopo aver arraffato del prezioso bottino, oltre a opere d'arte, oro o soldi sporchi. Scegliete i vostri strumenti. Scegliete il vostro approccio. Scegliete la vostra squadra o cimentatevi nell'impresa da soli. L'importante è riuscire a tornare a Los Santos tutti interi".

The Cayo Perico Heist è l'avventura di GTA Online più vasta di sempre, ambientata in una località esotica per introdurre un nuovo sistema dei colpi che permette di giocare da soli o in compagnia insieme a un massimo di altri tre giocatori. Sarà inoltre possibile entrare in possesso di nuovi veicoli e armi, visitare luoghi di aggregazione sociale per ballare e fare festa con gli amici, incontrare nuovi celeberrimi DJ e ascoltare nuove stazioni radio, con oltre 100 nuove canzoni. E non dimentichiamoci dell'enorme e versatile sottomarino armato che fungerà da quartier generale del colpo, insieme a tante altre sorprese.

Che cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Godfall - recensione

Una caduta che di divino ha ben poco.

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

RaccomandatoDemon's Souls - recensione

Il ritorno alle origini della rivoluzione Souls.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza