Returnal, l'esclusiva PS5 dei creatori di Resogun, si mostra in un diario degli sviluppatori

Piccoli frammenti di gameplay.

PlayStation 5 è stata lanciata con qualche gioco next-gen, ma il futuro della console può contare su diversi titoli non ancora usciti ma che arricchiranno la sua line-up. Tra questi troviamo Returnal, un gioco d'azione esclusivo per PlayStation 5 creato dai papà di Resogun.

Nel primo video diario degli sviluppatori, Housemarque vuole rendere partecipi i fan dello sviluppo di Returnal con una serie di episodi pubblicati su YouTube. Il primo episodio ripercorre i loro pensieri sui precedenti lanci di PlayStation prima di discutere del futuro. Verso la fine del video tuttavia, possiamo vedere alcuni nuovissimi filmati di Returnal in azione. Anche se sono solo pochi secondi di gioco, il prodotto finale sembra essere particolarmente "esplosivo".

In Returnal, assumeremo il comando di una donna, sopravvissuta ad un disastro spaziale. Il pianeta in cui si ritroverà sperduta è un mondo incredibilmente ostile e pieno di creature infide e pericolose. Come se non bastasse, la donna si ritroverà intrappolata in un loop temporale e sarà costretta a rivivere il momento del suo schianto dopo ogni morte; il pianeta stesso cambierà ad ogni "reset" rendendo la sopravvivenza molto più difficile.

Returnal non ha ancora una data di uscita precisa, ma la sua finestra di lancio è programmata per la prima metà del prossimo anno.

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | GetsuFumaDen: Undying Moon - prova

Dopo oltre trent'anni, si riaprono le porte dell'inferno.

Articolo | Scarlet Nexus - prova

Alla scoperta dell'action brainpunk che sprizza shonen da tutti i pori.

Articolo | Di che cosa parla veramente Returnal?

Alla scoperta della lore di Atropo fra sogno, realtà e un tempo spiroidale.

Returnal - recensione

"PlayStation? Grandi esclusive ma tutte troppo simili" cit.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza