Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: il DLC di Kate Bishop arriverà ma con alcuni contenuti tagliati

Un rinvio parziale.

Marvel's Avengers fin dal suo lancio ha percorso una strada tutta in salita, con parecchi giocatori che piano piano hanno abbandonato il gioco. Dal canto suo, Crystal Dynamics ha lanciato aggiornamenti il ​​più velocemente possibile per risolvere i numerosi problemi e bug del gioco. Sfortunatamente, gli aggiornamenti DLC promessi sono stati rinviati a causa in gran parte degli incendi boschivi della California che hanno devastato lo stato quest'anno oltre al COVID-19, con una pandemia che costringe tutti a fare smart working.

La speranza è stata ripristinata poche settimane fa quando è stato rivelato che il primo personaggio DLC di Marvel's Avengers, Kate Bishop, verrà aggiunto al gioco l'8 dicembre: ma anche qui, pare che alcuni contenuti del nuovo DLC verranno rinviati. In un tweet, l'account ufficiale di Marvel's Avengers ha fornito un aggiornamento all'imminente DLC. Mentre la storia di Kate Bishop è in corso e arriverà l'8 dicembre, è stato anche confermato che la versione Omega-Level della missione Super Adaptoid e AIM Cloning Labs hanno bisogno di più tempo per essere rifinite e sono state rinviate. Per ora, i giocatori dovranno accontentarsi di combattere il Super Adaptoid attraverso la storia di Kate.

Per adesso non sono state fornite date su quando gli altri contenuti DLC saranno pronti, anche se il team punta ad aggiungere tutto il prima possibile. Naturalmente, la risposta dei fan alla notizia è stata mista: molti sono stufi dei continui rinvii e delle opportunità mancate, mentre altri supportano lo studio chiedendo di essere pazienti.

Il contenuto rinviato getta una nuova tegola sul gioco che già sta faticando a recuperare la sua fan base. Ad ogni modo rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameRant