Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima prende vita grazie a questa fantastica action figure di Jin Sakai

Un capolavoro che lascia stupefatti.

Prime 1 Studio è una società focalizzata sulla produzione di magnifiche (e molto costose) statue di diversi giochi. Nella giornata di ieri abbiamo potuto dare uno sguardo alle tre action figure dedicate a NieR Automata e adesso la società ha mostrato in anteprima una fantastica statua di Jin Sakai, il protagonista di Ghost of Tsushima.

Il leggendario samurai può essere visto in piedi in cima a un cumulo di macerie e gradini di pietra; foglie gialle cadono intorno a lui, proprio come accade nel gioco. C'è persino una volpe vicino al piede sinistro di Jin, probabilmente pronta a condurlo a un santuario vicino. Prime 1 Studio ha la reputazione di realizzare un lavoro incredibilmente dettagliato e questa nuova statua di Ghost of Tsushima è sicuramente all'altezza.

Attualmente lo studio non ha ancora svelato il prezzo dell'action figure e tanto meno la data dei preordini, anche se molto probabilmente non sarà a buon mercato dato il livello di incredibili dettagli. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo a questa perfetta riproduzione.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Game Informer