Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online accoglie il nuovo corposo aggiornamento 'Cayo Perico Heist'

Al via l'esplorazione!

Cayo Perico Heist è il nuovo grande aggiornamento di GTA Online che vi consente di riprendere mano alle rapine. Secondo quanto condiviso, la rapina a Cayo Perico è la più grande ed elaborata rapina mai vista nel gioco fino ad oggi, e implementa inoltre una nuova area tutta da esplorare. La rapina vi chiede infatti di rubare un'isola privata usando qualsiasi stratagemma per toglierla dalle grinfie dei signori della droga che la gestiscono.

Rockstar spiega il colpo in questo modo: "Sta a te trovare un modo per violare Cayo Perico, una delle isole private più sicure del mondo intero, eludere o neutralizzare le forze di sicurezza pesantemente armate e fuggire con prove preziose insieme a tutta l'arte, l'oro e la droga che puoi portare. Scegli i tuoi strumenti. Scegli il tuo approccio. Scegli il tuo equipaggio o vai da solo. Torna a Los Santos tutto intero".

Il bersaglio di questa rapina sembra essere uno dei più ricchi e famigerati spacciatori, chiamato El Rubio. Non si sa quanto tempo ci voglia a portare a termine la rapina, ma secondo Rockstar è il contenuto più grande mai aggiunto finora, perciò armatevi di pazienza e iniziate a snocciolare le vostre strategie.

Guarda su YouTube

Le dimensioni dell'aggiornamento di Cayo Perico Heist variano tra 6,8 GB e 9,31 GB, a seconda della piattaforma.

Fonte: VG247