Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SEGA prepara 'qualcosa di speciale' per i fan in una nuova diretta streaming

Un nuovo Persona? Il trailer del nuovo film di Sonic?

Basta un tweet per accendere l'hype dei fan e se questo tweet è postato da SEGA, le speculazioni su cosa possa esserci di nuovo sono tante. Nella giornata di ieri SEGA ha pubblicato un post sul social cinguettante che avverte i fan di una diretta streaming in arrivo domani 14 gennaio. "Giovedì prossimo torneremo per la prima nostra live del 2021 con qualcosa di speciale. Maggiori dettagli in arrivo, ma assicurati di seguirci su Twitch per ricevere una notifica quando saremo in diretta!" si legge nel tweet.

È tanto difficile prevedere cosa potrebbe avere in serbo SEGA. Ci sono diversi importanti anniversari di gioco che cadono quest'anno, inclusi i 30 anni di Sonic the Hedgehog. SEGA ha già promesso eventi importanti per il compleanno del suo riccio blu, incluso l'annuncio di diversi giochi. Oltre a questo anche Persona nel 2021 celebrerà i 25 anni del franchise, per cui potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola anche da quel lato.

Al di là di queste due pietre miliari nella storia di SEGA, gli occhi sono puntati anche sulla serie Yakuza. L'ultimo capitolo, Like a Dragon, è stato pubblicato, ma recenti sondaggi hanno chiesto ai fan se vogliono vedere versioni localizzate di spin-off mai pubblicati prima in Occidente.

Insomma, non ci resta che attendere domani per saperne di più: intanto rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: Gamepur