The Witcher di Netflix: Henry Cavill torna sul set dopo l'infortunio ma la stagione 2 potrebbe essere rinviata

Slitta la fine delle riprese. 

Henry Cavill è finalmente tornato sul set di The Witcher Stagione 2 dopo che un infortunio lo ha costretto a stare fermo, portando a un ulteriore ritardo per la serie. La seconda stagione di The Witcher di Netflix è stata colpita da una serie di battute d'arresto nell'ultimo anno a causa di vari motivi, inclusa la pandemia. La battuta d'arresto più recente si è verificata dopo che l'attore Henry Cavill ha subito un infortunio ed è stato costretto a fare un passo indietro dalle riprese dello show.

Secondo Redanian Intelligence, l'attore si è ripreso ed è ora tornato sul set per terminare le riprese delle scene di Kaer Morhen. Paul Bullion, che apparirà come Lambert nella prossima stagione, ha confermato il suo ritorno sui social media.

Come risultato di questa ultima battuta d'arresto, è stato anche riferito che la stagione 2 dovrebbe terminare le riprese a marzo 2021, mentre originariamente era stato programmato febbraio. Non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per la stagione 2, ed è stato ipotizzato che la premiere ci sarà probabilmente nell'autunno 2021 piuttosto che ad agosto.

1610985690_Witcher_article

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono iniziate originariamente a febbraio 2020, ma sono state costrette a fermarsi a metà marzo a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), che ha causato blocchi in tutto il mondo. Dopo circa quattro mesi, il Regno Unito ha concesso all'industria cinematografica il permesso di continuare le riprese, a condizione che fossero implementati determinati protocolli di salute e sicurezza. La produzione è ripresa su The Witcher ad agosto, ma si è fermata per due settimane a novembre dopo che alcune persone sul set sono risultate positive al COVID-19.

Che ne pensate?

Fonte: Epicstream.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza