Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 leak della Collector's Edition, data di uscita in arrivo?

Un'edizione ricca, se fosse vera.

Dying Light 2 è stato considerato, per molto tempo, un titolo prossimo alla cancellazione, a causa del lungo silenzio stampa degli sviluppatori e all'assenza di qualsiasi genere di trailer o screenshot che confermasse lo stato attivo dei lavori.

Naturalmente, gli sviluppatori di Techland hanno rassicurato in più riprese i fan, confermando che il progetto era ancora vivo e in salute, nonostante i ripetuti rinvii. Proprio all'inizio del 2021, il team aveva annunciato l'arrivo imminente di importanti notizie su Dying Light 2.

Al momento, non abbiamo idea di che notizie si trattino: ovviamente, tutti noi ci aspettiamo informazioni come la data d'uscita, ma dopo anni di silenzio, ci va bene qualsiasi cosa.

A tal proposito, in questi giorni sta circolando in rete un interessante leak riguardante proprio l'opera di Techland: si tratta di un'immagine che raffigura una presunta Collector's Edition di Dying Light 2.

L'immagine in questione, visibile qui di seguito, sarebbe apparsa poco fa sul sito di un retailer, per poi sparire in pochi minuti. Da quello che possiamo vedere, questa edizione limitata potrà vantare una steelbook, un art book, adesivi, una torcia UV e, il pezzo forte, una statua raffigurante il probabile protagonista mentre attacca un infetto.

Sfortunatamente, non possiamo confermare l'autenticità di questa immagine, pertanto dovete prendere questo leak con le pinze, finché non avremo conferme o smentite da parte di Techland.

Una cosa è certa: se la Collector's Edition esiste ed è pronta a far capolino nei negozi e nei siti online, significa che presto avremo l'apertura dei pre-ordini e, con essi, la data d'uscita ufficiale di Dying Light 2.

Dovremo aspettare ancora un po' per averne la certezza, nel frattempo vi ricordiamo che Dying Light 2 è attualmente previsto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: ComicBook