Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 riceverà un DLC narrativo a tema 'Gladiatore'?

I dataminer avrebbero scoperto cose interessanti su Dying Light 2.

Di recente un dataminer di Dying Light 2 ha rivelato un potenziale DLC per la storia "a tema Gladiatore", ambientato in un teatro dell'opera.

Come condiviso su Reddit, la recente patch Dying Light v1.4.0 contiene tracce del DLC della storia che apparentemente è chiamato "Opera". Secondo un video di Bub - che originariamente condivideva i file estratti dai dati - il DLC è "a tema Gladiatore" e contiene sia una nuova storia che il solito taglio di zombie e il parkour che ci si aspetterebbe da Dying Light.

I dati contengono anche alcuni altri dettagli interessanti sul potenziale DLC. Secondo lo stesso post di Reddit, i principali eventi si svolgeranno nel DLC e avranno sede in un teatro dell'opera chiamato "Opera Astrid" e nelle aree circostanti. Il dataminer ha anche trovato due finali diversi, 2.000 dialoghi, nuovi modelli 3D, storyboard e molto altro.

Dying Light 2 è stato originariamente lanciato nel febbraio di quest'anno e ad aprile 2022 aveva venduto 5 milioni di copie, quindi non sorprende che lo sviluppatore Techland abbia in programma di continuare a supportare il gioco il più a lungo possibile.

Fonte: Dualshockers

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti