Overwatch incontra un 'papÓ giocatore' e l'esilarante video diventa virale

Il figlio condivide il 'caotico' gameplay del padre!

Un genitore estremamente energico è diventato virale su Twitter per il suo stile di gioco unico in Overwatch.

Un papà è stato condiviso su Twitter per le sue esilaranti reazioni durante una sessione ad Overwatch. Mentre giocava a un Deathmatch nei panni di Lucio, questo genitore si è immerso fin troppo nel gioco. Quasi ogni salto, sparo e schivata corrispondeva a un movimento nella vita reale, con il giocatore che seguiva esattamente i movimenti del suo personaggio.

"Mio padre gioca a Overwatch in questo modo", ha detto "biggestsonicfan" su Twitter.

Il video è diventato subito virale con centinaia di migliaia di visualizzazioni e tantissimi commenti. Addirittura il doppiatore di Lucio, Jonny Cruze, ha notato la notizia della clip virale.

Deve esserci un metodo dietro questo folle modo di giocare, tuttavia. Non solo il papà si è assicurato alcune uccisioni mentre era in partita, ma ha anche finito il match tra i primi classificati.

Sfortunatamente, questo tipo di stile di gioco estremo ha un costo. "Questa è la sedia numero quattro", ha proseguito il figlio su Twitter. "Il tappeto sotto di lui è completamente strappato e nel video potete vedere segni chiari di ammaccature sulla scrivania".

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza