The Elder Scrolls V: Skyrim e il presidente USA Joe Biden in un perfetto video meme

Sì, avete letto bene.

Il 20 gennaio 2021, Joe Biden ha prestato giuramento come 46° presidente degli Stati Uniti d'America attraverso l'inaugurazione che è stata trasmessa in televisione per tutto il giorno. L'inaugurazione è avvenuta prima di mezzogiorno dove il presidente Joe Biden e il vicepresidente Kamala Harris si sono presentati davanti al mondo e hanno prestato giuramento, mani sulla Bibbia e tutto il resto. Lo stesso giorno, Joe si è rivolto alla nazione mentre si trovava all'interno del Lincoln Memorial e un utente ha visto il potenziale per un meme di Skyrim.

L'utente Twitter @NostalgicVGEdit, altrimenti noto come Videogame Edits, ha visto l'opportunità per creare il meme. Come potete vedere dal tweet incorporato qui sotto, il video mostra una telecamera che attraversa l'ingresso del Lincoln Memorial e alla fine si ferma davanti a Biden. Ma l'interfaccia utente di The Elder Scrolls V: Skyrim sullo schermo, conferisce alla ripresa uno stile tutto nuovo.

Il video, nonostante la compressione di Twitter, ha praticamente tutto ciò che vi aspettereste da Skyrim, la telecamera fluttuante in prima persona, i passi sincronizzati con il movimento, l'indicatore della bussola nella parte superiore dello schermo, il Pop-up "scoperta di una nuova posizione" e persino l'indicatore dell'obiettivo sopra il presidente degli Stati Uniti. Ciò che lo lega ancora di più al gioco è il comando "A per parlare" che "attiva" Joe Biden.

Che ne dite?

Nel frattempo, vi ricordiamo che mentre The Elder Scrolls 6 è in fase di sviluppo, Bethesda sta lavorando anche a un gioco di Indiana Jones.

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza