Starfield dovrebbe mostrarsi in un video marketing di Bethesda, speranze riaccese da un nuovo rumor

Bethesda e Microsoft pronti a vuotare il sacco?

Starfield sarà il prossimo titolo Bethesda a vedere la luce, seguito successivamente da The Elder Scrolls 6. Questi, salvo importanti cambiamenti, sarebbero i piani originali degli sviluppatori.

Molte voci di corridoio sostengono che l'RPG ambientato nello spazio possa vedere la luce entro la fine del 2021, ma il rumor è collegato a parecchio scetticismo. Come dargli torto? Di Starfield non sappiamo assolutamente nulla e non abbiamo idea di quando Bethesda sarà pronta a rilasciare le prime informazioni, specialmente ora che Microsoft è in procinto di finalizzare l'acquisizione di Zenimax (e, per l'appunto, di Bethesda).

Forse, non dovremo aspettare ancora molto per scoprire i piani della compagnia: l'insider Skullzi, noto esperto di Bethesda, ha recentemente condiviso alcune informazioni in suo possesso e, se dovessero risultare corrette, sarebbero parecchio importanti per tutti i fan di Starfield.

A quanto pare, Bethesda starebbe preparando uno speciale video promozione dedicato allo studio e ai suoi futuri prodotti. Fra questi, Starfield dovrebbe occupare un ruolo di rilievo. Ovviamente, ciò potrebbe tradursi in nuove informazioni e perfino una data d'uscita.

Il video in questione, fra l'altro, non dovrebbe nemmeno essere lontano, in quanto sarebbe previsto nei prossimi mesi, proprio quando Microsoft ufficializzerà l'acquisizione con il via libera della Commissione Europea (atteso per i primi di marzo).

Inutile dire che, senza prove ufficiali, dobbiamo vederlo come un semplice rumor, ma è chiaro che il 2021 sarà un anno importante per Bethesda e anche se non avremo un nuovo titolo, avremo sicuramente qualche informazione importante.

Inoltre, si vocifera che anche Microsoft stia preparando un grande annuncio legato a Bethesda, una volta terminata l'acquisizione di ZeniMax. Che sia tutto collegato?

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza