The Witcher di Netflix: Nenneke e il tempio di Melitele nella stagione 2?

Mmmh.

Secondo alcuni rumor, nella seconda stagione del serial Netflix di The Witcher, vedremo la nota sacerdotessa Nenneke e il tempio di Melitele, decisamente noti sia ai lettori dei romanzi che ai giocatori della serie di Action RPG di CD Projekt Red.

A lanciare la notizia è Redanian Intelligence, sito specializzato sulla serie, che aggiunge alcuni dettagli e specula anche sui nomi dei possibili nuovi interpreti nel telefilm.

Il tempio di Melitele è stato citato nel terzo episodio della prima stagione, e sebbene non sia confermata la sua apparizione nella seconda, sarebbe assolutamente plausibile. La sua sacerdotessa capo, Nenneke, sarebbe chiaramente il primo personaggio da prendere in considerazione per il cast. Secondo il report, la parte potrebbe andare (o essere già andata) a Julie Barclay, di cui si era già data per certa la presenza nella serie, sebbene in un ruolo non ancora specificato.

nenneke

Secondo il sito, un altro attore che potremmo ritrovare sullo schermo è Natasha Fletcher, nei panni di una non ben specificata sacerdotessa del tempio, mentre dovremmo ritrovare anche i personaggi Lola e Jarre, anche se non sappiamo chi potrebbe dar loro il volto. La seconda stagione di The Witcher dovrebbe arrivare entro l'anno su Netflix, ma non abbiamo ancora date certe.

Fonte: Redanian Intelligence via comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza