Apex Legends Mobile porta il Battle Royale free-to-play di Respawn su smartphone. Beta in arrivo

Ecco i primi dettagli.

Respawn ha annunciato attraverso un comunicato stampa una versione per smartphone del suo battle royale di successo, Apex Legends. Apex Legends Mobile inizierà il suo primo beta test regionale alla fine di questo mese, segnando l'inizio di una nuova era nei titoli battle royale su dispositivi mobili. La beta limitata inizierà con poche migliaia di giocatori in India e nelle Filippine e verrà successivamente estesa a più regioni e giocatori di tutto il mondo nei mesi a venire.

Apex Legends Mobile è progettato appositamente per touchscreen, con controlli semplificati e ottimizzazioni ponderate che si traducono nel combattimento battle royale più avanzato disponibile su un telefono. Si tratta di una nuova versione che però rimarrà fedele all'originale. Come detto a fine mese inizieranno i primi test, il primo di questi inizierà nella primavera del 2021 e sarà disponibile solo su dispositivi Android. Man mano che si andrà avanti, lo studio amplierà le dimensioni di questi test, aggiungerà nuove regioni e implementerà il supporto iOS.

Poiché Apex Legends Mobile è stato creato appositamente per i dispositivi mobili, non sarà caratterizzato dal cross-play con le versioni per console o PC di Apex Legends. Come le versioni PC e console, Apex Legends Mobile è free-to-play e non include mai elementi a pagamento che garantiscono un vantaggio di gioco. Apex Legends Mobile presenterà i propri Battle Pass, cosmetici collezionabili e sbloccabili unici tra quelli presenti nelle versioni PC e console di Apex Legends.

apex

Ulteriori aggiornamenti verranno condivisi in futuro.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza