Apex Legends accoglie la nuova Leggenda Valkyrie in un trailer legato a Titanfall

Ecco la sua storia.

Tramite un comunicato stampa, EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo video di Apex Legends che esplora le origini della nuova Leggenda, Valkyrie. Si tratta di un viaggio strettamente legato all'universo di Titanfall, che includerà l'apparizione di Kuben Blisk. Grazie all'aiuto dei resti di suo padre, il Titano Northstar, Valkyrie plasmerà la propria eredità negli Apex Games.

Figlia del famoso Titano Pilot Viper, Valkyrie ha ereditato da suo padre l'amore per il volo, ma non il suo senso del dovere. In un momento acceso Blisk - che parla alla "piccola Viper" (Valkyrie) con rispetto, la sfida a essere migliore. Ora che Valkyrie si unisce all'arena tenete gli occhi aperti per altre notizie su Apex Legends questa settimana.

Apex Legends è un gioco free-to-play disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato da Respawn.

I cortometraggi di Stories From the Outlands sono noti per dare ai giocatori uno sguardo alla tradizione del mondo di Apex Legends.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital Foundry | Metro Exodus Enhanced Edition: il primo vero gioco ray tracing tripla-A - articolo

Per la prima volta, Ŕ richiesta una scheda grafica ray tracing di alto profilo.

Overwatch e Overwatch 2: il director Jeff Kaplan lascia Blizzard dopo quasi 20 anni

Lo sviluppo dell'atteso sequel passa nelle mani del suo secondo.

Call of Duty 2021 Vanguard 'Ŕ un fo***to disastro'

Niente mezzi termini per una personalitÓ molto vicina a COD.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza