Animal Crossing New Horizons su...PC? Quasi

E costa solo 2,99 euro.

Animal Crossing New Horizons è uno dei giochi che ha avuto un successo incredibile fin dalla sua uscita ed è probabilmente "colui che vanta il maggior numero di imitazioni". A tal proposito: sapevate che esiste un Animal Crossing New Horizons per PC?

Trovato all'interno del Microsoft Store, questo gioco che costa poco meno di 3 euro, presenta lo stesso nome del popolare gioco per Nintendo Switch. A parte alcune illustrazioni del gioco ufficiale, l'Animal Crossing per PC è molto diverso dal simulatore di vita originale. La sua grafica ed il suo genere assomigliano molto di più a Crossy Road, popolare gioco per mobile che a sua volta prende spunto da Frogger.

Pubblicato il 23 marzo sul Microsoft Store, la descrizione del gioco afferma: "Animal Crossing New Horizons: una fattoria degli animali ha lasciato scappare i suoi animali. Aiutali ad attraversare la città senza essere investiti. 5 personaggi diversi. Difficoltà esponenziale. Classifica dei punteggi". In sostanza si tratta di una fregatura: come infatti sappiamo, Animal Crossing New Horizons è disponibile solo ed esclusivamente su Nintendo Switch.

aa

A questo punto Microsoft si accorgerà del gioco fake e prenderà provvedimenti? Attualmente il titolo è ancora disponibile sullo store. Staremo a vedere.

Fonte: Nintendo Life

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza