Returnal per PS5 segnalati alcuni crash e bug. Housemarque svela su cosa sta lavorando

Lo studio è conoscenza dei problemi e promette soluzioni. 

Alcuni giocatori di Returnal hanno segnalato arresti anomali durante il gioco. Questo è qualcosa che Housemarque ha riconosciuto, sebbene suggerisca che il problema sia di PlayStation 5 e non necessariamente del gioco.

Scrivendo su Discord, un portavoce ha detto: "questo è un problema con la piattaforma. Abbiamo inviato il nostro report a [Sony]. Nello specifico, ha qualcosa a che fare con il sistema di pre-avvio.".

In notizie più positive, lo sviluppatore finlandese è già a conoscenza e sta indagando su una serie di altri problemi minori, inclusi glitch audio, errori di mappatura dei controlli e altro.

Il team di gioco è a conoscenza del problema con i salvataggi e ha detto che "non è più necessario portarlo alla nostra attenzione".

Inoltre, il team suggerisce di "utilizzare le impostazioni predefinite del controller" per il problema legato alla mappatura dei controlli in attesa di una soluzione definitiva.

Returnal, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile per PS5.

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza