Star Wars Jedi: Fallen Order gratis su Stadia Pro per celebrare lo Star Wars Day

Un ottimo motivo per provarlo se ancora non l'avete fatto.

In onore dello Star Wars Day, Google ha appena aggiunto Jedi: Fallen Order di EA a Stadia Pro. Il gioco, di solito disponibile ad un prezzo di circa 40 euro, è ora riscattabile gratuitamente per qualsiasi abbonato a Stadia Pro. Il grande gioco per giocatore singolo di EA Star Wars è stato ben recensito sin dal suo debutto nel 2019 e il suo porting su Stadia è un ottimo modo per godersi lo stile visivo del gioco da qualsiasi dispositivo.

"Un'avventura galattica vi aspetta in Star Wars Jedi: Fallen Order, un nuovo titolo di azione-avventura in terza persona di Respawn Entertainment. Questo gioco per giocatore singolo basato sulla narrativa vi mette nei panni di un Jedi Padawan che è sfuggito per un pelo all'epurazione dell'Ordine 66 in seguito agli eventi dell'episodio 3: La vendetta dei Sith. In una missione per ricostruire l'Ordine Jedi, dovrete raccogliere i pezzi del vostro passato in frantumi per completare il vostro addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l'arte dell'iconica spada laser, il tutto rimanendo un passo avanti rispetto all'Impero e ai suoi Inquisitori mortali" si legge nella descrizione.

Jedi: Fallen Order è una grande opportunità per Stadia Pro. È senza dubbio una delle più grandi aggiunte che abbiamo visto finora, anche se non è davvero una grande sorpresa. Ad esempio su Xbox, gli abbonati a Game Pass hanno avuto accesso gratuito a Fallen Order negli ultimi mesi grazie a EA Play integrato. Stadia non offre ancora l'abbonamento EA, quindi questa è una grande opportunità.

sw

Vale la pena ricordare che la versione gratuita è la Standard Edition: se volete poi passare alla Deluxe Edition dovrete pagare.

Fonte: Google

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | GetsuFumaDen: Undying Moon - prova

Dopo oltre trent'anni, si riaprono le porte dell'inferno.

Articolo | Scarlet Nexus - prova

Alla scoperta dell'action brainpunk che sprizza shonen da tutti i pori.

Articolo | Di che cosa parla veramente Returnal?

Alla scoperta della lore di Atropo fra sogno, realtÓ e un tempo spiroidale.

Returnal - recensione

"PlayStation? Grandi esclusive ma tutte troppo simili" cit.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza