Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal riceve un'ulteriore patch per correggere l'errore CE-100028-1

Housemarque pubblica l'aggiornamento 1.3.4.

L'aggiornamento 1.3.4 di Returnal è stato reso disponibile dallo sviluppatore Housemarque dopo che la patch 1.3.3 di ieri è stata ritirata.

Ieri, lo sviluppatore ha distribuito un nuovo aggiornamento per Returnal, ma poco dopo il suo lancio, la patch è stata ritirata e la versione del gioco è stata ripristinata alla 1.3.1. A vari utenti è stato presentato l'errore CE-100028-1 dopo aver applicato la patch 1.3.3.

Su Twitter, Housemarque ha consigliato ai possessori del gioco di non avviare il titolo fino al nuovo aggiornamento. Inoltre, tutti gli utenti interessati dall'errore CE-100028-1 sono tenuti a riscaricare Returnal su PlayStation 5.

Sul sito di supporto ufficiale di PlayStation, Sony scrive che l'errore CE-100028-1 è causato dal fatto che l'SSD interno non ha abbastanza spazio libero, anche se chiaramente non è questo il caso. Sfortunatamente, l'errore ha comportato il danneggiamento dei dati di salvataggio.

"La patch 1.3.3 è stata ritirata e torneremo alla versione 1.3.1 finché non risolveremo", ha scritto lo sviluppatore su Twitter. "Stiamo risolvendo il problema e tra poche ore verrà pubblicata una nuova patch. Tutti gli utenti interessati dalla 1.3.3 devono scaricare nuovamente il gioco. Le nostre più sincere scuse."

Guarda su YouTube

Fortunatamente, lo studio ha ora implementato un nuovo aggiornamento che dovrebbe correggere l'errore precedente.

Fonte: Wccftech.