Diablo IV spunta sul PlayStation Network. Versione di prova presto giocabile?

Blizzard si prepara?

C'è ancora tempo prima di vedere il lancio di Diablo 4, dato che Activision Blizzard ha affermato che non arriverà quest'anno e che il 2022 non è garantito. Ad ogni modo, secondo le ultime notizie, potremmo vedere una sorta di closed alpha o alcuni test tecnici su console prima del previsto.

Il database di PlayStation Network ha recentemente aggiunto un misterioso gioco con il nome in codice WELOOOOVEDOGS caricato da Activision per PS4 e PS5, del peso di circa 44 GB e con una classificazione di età di +17 anni. Dopo aver ipotizzato se potesse essere Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered, l'utente di Twitter Justinxrubin ha indagato sul contenuto dei file e tra questi ne compare uno che non lascia dubbi: il logo di Diablo 4.

Questo ovviamente non significa che il lancio sia vicino, e potrebbe anche essere un test interno per il team e una cerchia molto ristretta di tester, ma almeno la sua esistenza fa sperare di vedere materiale da queste versioni. Inoltre, Diablo 4 è stato annunciato solo per PC, Xbox One e PlayStation 4, ma questi file confermerebbero anche una versione nativa per la nuova generazione di console.

Diablo 4 è stato uno dei protagonisti alla BlizzCon 2021, dove abbiamo avuto modo di vedere qualche dettaglio in più della classe dei Tagliagole. Questa classe consente un personaggio molto versatile in grado di combattere sia a distanza che da vicino grazie alle sue armi infuse di potenti veleni.

Fonte: Segment-next

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza