Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Avowed di Obsidian non sarà all'E3 nell'evento Xbox e Bethesda'

Un insider smorza le speranze.

Sappiamo che Microsoft ha molti videogiochi in sviluppo grazie ai suoi Xbox Game Studios, soprattutto da quando ha iniziato a fare acquisizioni come Obsidian Entertainment o, più recentemente, ZeniMax - che ha garantito l'accesso ad aziende come Bethesda. Uno dei progetti che ha destato più curiosità fino ad oggi sulla nuova generazione di Xbox è Avowed, l'RPG in prima persona che, purtroppo, sembra non verrà mostrato all'E3 2021.

Il titolo era già stato annunciato già nel 2020, ed è un gioco che ha colpito molto gli amanti degli RPG alla Skyrim. Tuttavia, ci sono fino a due conoscenti del settore videoludico che puntano all'assenza di Avowed per l'E3 2021. L'insider NateDrake ad esempio, ha detto la sua in base agli ultimi commenti fatti dal giornalista Jeff Grubb.

"Ho fatto ulteriori ricerche e sembra che le informazioni di Jeff Grubb fossero più recenti, poiché Avowed non è più elencato nelle opzioni dell'E3. Era sicuramente stato preso in esame per l'E3, ma si spera che il fatto che sia stato tolto implichi che finiremo per vederlo prima o poi ad un nuovo evento Microsoft" ha scritto l'insider su un post di ResetEra.

Ad ogni modo, si tratta pur sempre di un rumor, pertanto lo sapremo solo tra qualche giorno cos'hanno in serbo per noi Microsoft e Bethesda.

Guarda su YouTube

Fonte: AltChar