Elden Ring mostrato alla fine del Summer Game Fest? Una richiesta precisa di Hidetaka Miyazaki

Lo rivela Geoff Keighley in un tweet.

Dopo anni di attesa, i fan di Elden Ring hanno finalmente ricevuto un nuovissimo trailer del gioco. Questo video è stato mostrato ieri alla fine del Summer Game Fest ed ora sappiamo che è stata proprio una richiesta di Hidetaka Miyazaki.

In un Tweet dopo l'evento, Keighley ha ringraziato personalmente lo sviluppatore FromSoftware per avergli dato la possibilità di rivelare nuovamente il gioco. Chiaramente grato di avere l'onore di mostrare il gioco durante l'evento, il presentatore del Summer Game Fest ha spiegato come è stato deciso che Elden Ring sarebbe arrivato per ultimo.

Anche se avrebbe potuto facilmente essere mostrato all'inizio dello spettacolo, Miyazaki era fermamente convinto che Keighley avrebbe dovuto usare il trailer per concludere il Summer Game Fest. Per quanto riguarda il suo ragionamento, il leggendario sviluppatore voleva aiutare a "elevare" tutto il resto dello spettacolo.

Keighley ha definito la scelta di Miyazaki un "vero atto di classe": se fosse stato mostrato come primo gioco al Summer Game Fest, molti avrebbero poi smesso di guardare l'evento ignorando tutti i giochi e gli sviluppatori che hanno parlato durante lo spettacolo.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile il 21 gennaio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Il titolo avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza