The Witcher novità in arrivo? L'account Twitter del gioco pubblica una data

Annuncio o molto di più?

The Witcher ha iniziato la giornata facendo impennare l'hype dei fan. Tutto è partito da un tweet: l'account ufficiale del gioco, taggando la serie TV Netflix ha chiesto: "Ehi, sei libero il 9 luglio?". Arriva prontamente la risposta dell'account Netflix della serie TV che dice: "Certo! Vogliamo incontrarci?". In seguito anche l'account Gwent si è accodato alle risposte e tutto questo ha generato un'incredibile curiosità.

Qui le ipotesi sono tante: la teoria prevalente sarebbe che il 9 luglio uscirà su Netflix The Witcher: Nightmare of the Wolf, film anime in 2D dedicato al franchise. C'è anche chi pensa che sia un qualcosa correlato al gioco di carte Gwent, magari una nuova espansione. Ma c'è chi spera che sia la data di uscita ufficiale della seconda stagione di The Witcher, anche se sembrerebbe troppo presto.

Un nuovo gioco di The Witcher? Quasi improbabile perché CD Projekt RED sta lavorando ancora su Cyberpunk 2077 tra patch e DLC gratuiti in arrivo questo anno, ma mai dire mai.

Di certo c'è che questo pomeriggio alle 18:00 Netflix mostrerà qualche dettaglio in più su The Witcher e su Cuphead, pertanto rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise.

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza