Returnal la patch 1.4.0. tra bilanciamento della difficoltà e risoluzione bug del Trofeo di Platino

Un update ben accetto.

Housemarque ha svelato, sul proprio sito internet, il contenuto della patch 1.4.0 di Returnal, la loro ultima fatica PS5, prevista per il prossimo 14 giugno.

L'aggiornamento in questione è finalizzato alla risoluzione di diversi bug, fra cui alcuni di discreta importanza che potevano impedirvi di ottenere l'ambito trofeo di platino, nonostante fossero stati soddisfatti tutti i requisiti.

Ora sarà possibile riottenere più facilmente i trofei dell'Atto 1 o 2 ed è stata inoltre aumentata la frequenza d'apparizione di certi documenti audio.

La patch, inoltre, offrirà un bilanciamento alla difficoltà di gioco, alterando nemici, armi e boss di tutti i biomi per offrire un gameplay "più equo". Non sappiamo in che modo tutti questi elementi verranno alterati: dovremo aspettare le future comunicazioni da parte degli sviluppatori, oppure i primi test dei giocatori.

Non mancano inoltre dei fix all'interfaccia utente e al comparto audio, ma se volete conoscere il changelog completo vi basterà raggiungere il sito ufficiale di Returnal e dare un'occhiata voi stessi.

La patch 1.4.0 di Returnal è attesa per il prossimo 14 giugno alle ore 11.

Fonte: Housemarque

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza