Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 evento in arrivo? Final Fantasy 16 tra i protagonisti per un insider affidabile

Il gioco sarà esclusiva console PS5.

Nella giornata di ieri Square Enix ha presentato una serie di giochi, ma il grande assente tra questi è stato Final Fantasy 16. I giocatori hanno sperato di poter dare uno sguardo al nuovo capitolo della serie, ma così non è stato. Ora, secondo un insider, è probabile che il gioco venga mostrato durante uno showcase estivo di PlayStation che, stando a quanto affermato, arriverà molto presto.

L'insider del settore Navtra tramite ResetEra ha dichiarato ai fan delusi di "aspettare un altro paio di settimane", lasciando sottintendere quindi che il titolo verrà mostrato molto presto. Ci sono state voci secondo cui PlayStation ha in programma un Summer Showcase da un po' di tempo. Questa affermazione getta benzina sul fuoco e suggerisce che Final Fantasy 16 giocherà un ruolo importante nella presentazione.

Per quanto riguarda la legittimità di Navtra, si può dichiarare l'insider come una fonte attendibile. In precedenza avevano fatto trapelare Miles Morales come un titolo cross-gen in anticipo, così come le informazioni su Stranger Of Paradise: Final Fantasy Origin, gioco che è stato annunciato ieri.

Guarda su YouTube

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni: si tratta pur sempre di rumor.

Fonte: The Gamer