Elden Ring tra ambientazioni e imponenti nemici in nuove spettacolari immagini

Lustriamoci gli occhi.

Dopo quasi 700 giorni passati senza notizie, Elden Ring si è finalmente mostrato durante il Summer Game Fest non solo con un nuovo trailer, ma anche con una data di uscita, cosa che ha sorpreso i fan.

Ora, abbiamo ricevuto nuove immagini che sono state condivise dall'account Twitter ufficiale del gioco e ancora una volta si concentrano sull'ambientazione cupa di Elden Ring. Come confermato dai responsabili di From Software nell'ambito del "Summer Game Fest 2021", "Elden Ring" uscirà il 21 gennaio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Elden Ring trasporta i giocatori in un'avventura in stile Dark Souls, in un cupo open-world in cui i giocatori dovranno far fronte ad una serie di nemici. La lore ed il mondo di gioco del nuovo progetto di From Software provengono dalla penna del celebre autore George RR Martin, che si è fatto un nome soprattutto grazie alla saga de Il Trono di Spade da cui è stata tratta poi una serie TV. Senza indugi vi lasciamo alla visione di queste nuove immagini.

1
2
3
4

A proposito: sapete che Elden Ring avrà una nuova meccanica che consentirà ai giocatori di evocare spiriti?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza