Avatar: Frontiers of Pandora avrà 'nuove storie e nuovi personaggi', parola di Disney

Si discosterà dai film.

Una delle più grandi sorprese all'E3 2021 è stato vedere per la prima volta Avatar: Frontiers of Pandora, un titolo targato Ubisoft cui era stata vociferata la sua esistenza ma che fino ad allora non avevamo mai visto. Ora, Sean Shoptaw, vicepresidente senior di Walt Disney Games, e Luigi Priore, vicepresidente di Disney e Pixar Games, hanno voluto offrire alcuni dettagli di questo promettente titolo che arriverà nel 2022.

In un'intervista, i due chiariscono che i tempi cambiano e che ora i giocatori "vogliono interagire con i loro personaggi e mondi preferiti giocando nuove storie e svolgendo attività con quei personaggi e mondi". Il gioco di Avatar offrirà infatti una nuova storia, con nuovi personaggi: "Si tratta di un nuovo e ampio open-world, le cosiddette Frontiere di Pandora. Si svolge su un'altra frontiera, un'altra zona di Pandora".

Infatti, la creazione del gioco è stata fatta lavorando direttamente con i realizzatori in modo che i nuovi personaggi, come i nuovi clan di Na'vi e il ruolo del giocatore, siano coerenti con la storia della saga. "Non voglio svelare altro perché non abbiamo ancora annunciato tutto. Jedi: Fallen Order era una nuova storia su un nuovo Jedi nel canone di Star Wars. Lo stesso vale per questo gioco", concludono senza voler svelare altro.

Avatar: Frontiers of Pandora è un'avventura d'azione in prima persona sviluppata da Ubisoft Massive Entertainment in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Il gioco è stato creato utilizzando l'ultima versione del motore Snowdrop e sviluppato esclusivamente per la nuova generazione di console, PlayStation 5 e Xbox Series X/S oltre al PC.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered è realtà ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverà anche su console PlayStation.

Project Magnum è uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza