Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring risplende in queste nuove immagini! Tanti dettagli sul gioco di FromSoftware

Mancano ancora un po' di mesi all'uscita di Elden Ring.

Elden Ring è forse uno dei titoli fortemente attesi dai fan di FromSoftware (e anche uno dei giochi che è stato premiato alla Gamescom pur senza aver mostrato nulla di nuovo). Ora, grazie a Geoff Keighley possiamo dare uno sguardo ad una serie di nuove immagini e non solo.

Innanzitutto, come riporta Polygon attraverso la sua anteprima, in Elden Ring i giocatori saranno in grado di posizionare indicatori sulla mappa durante la traversata verso i vari luoghi. Inoltre nel proseguimento della storia, il protagonista potrebbe essere improvvisamente attaccato da un drago: per quanto riguarda le aree sono molto diverse tra loro. Potremo vagare infatti in da una regione paludosa ad una città allagata, passando per le foreste.

Oltre a questo ci si può aspettare un'ampia varietà di minacce, da enormi cavalieri a nemici con più braccia. Uno dei nemici più folli è un grande falco che attaccherà con le spade, beccherà il giocatore e persino lancerà barili esplosivi. I giocatori possono invocare aiuto, che sia sotto forma di altri giocatori o di spiriti guidati dall'IA. Geoff Keighley dal canto suo ha utilizzato Twitter per condividere alcune immagini inedite del gioco che potete visionare di seguito.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 21 gennaio.

Fonte: Polygon