Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch, sta per arrivare la mappa italiana Malevento

Disponibile già sul PTR di Overwatch.

I giocatori di Overwatch che hanno accesso alla Public Test Region (PTR) del gioco possono ora iniziare a testare una nuova mappa chiamata Malevento. È progettata sulla base di una città italiana e, sebbene sembri una destinazione di vacanza perfetta, la mappa è descritta come una delle basi dell'organizzazione Talon.

Una delle caratteristiche principali della mappa di Malevento è una cattedrale chiamata Duomo di Malevento. "Combatti lungo i bordi dei tetti per il dominio del maestoso Duomo di Malevento. Accerchia i tuoi avversari sotto lo sguardo lugubre di Caterina Pastore, una pittrice rinascimentale con un tragico passato, o complotta per farli cadere nel misterioso rifugio", si legge nella descrizione di questa mappa.

Overwatch è famoso per i suoi elementi di gioco multiplayer e cooperativo. Ma il gioco è noto anche per alcune modalità che consentono ai fan di unirsi all'azione da solista: una di queste è Free-for-all o meglio conosciuta come Deathmatch. In questa modalità di gioco, otto giocatori si uniscono in un'unica mappa e il loro obiettivo è uccidere tutti gli altri durante la partita. Il giocatore che ottiene 20 uccisioni per primo sarà dichiarato vincitore o chiunque ottenga le uccisioni più alte entro il timer di 10 minuti.

Non è ancora noto quando la mappa di Malevento verrà pubblicata per tutti. Per ora, i giocatori di Overwatch su PC saranno i primi a testare la nuova mappa deathmatch.

Fonte: Polygon