Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Cuphead Show di Netflix ha un nuovo splendido poster

The Cuphead Show dovrebbe arrivare a breve.

The Cuphead Show, la serie animata made in Netflix è stata in silenzio per diverso tempo ormai. Ora, un nuovo poster è stato condiviso sui social: troviamo Cuphead e Mugman come protagonisti, con il caratteristico design del gioco originale.

Attualmente non c'è ancora nessuna data di uscita per questa serie animata, e sfortunatamente non ci sono nemmeno nuove informazioni a riguardo. Tuttavia, come viene annunciato dal poster, The Cuphead Show dovrebbe arrivare "prossimamente". Il poster è stato pubblicato dall'account Twitter Cartoon Crave e non è chiaro da dove provenga, dato che attualmente non è stato condiviso da nessun account ufficiale di Netflix.

Ad ogni modo, per adesso i fan del gioco che aspettano l'arrivo di questa serie animata, possono lustrarsi gli occhi con questo poster, in attesa di nuove informazioni, si spera.

Guarda su YouTube

Con 11 episodi confermati per la sua prima stagione, The Cuphead Show! sarà una coproduzione tra Netflix Animation, King Features Syndicate e Studio MDHR, responsabile del gioco.

Fonte: Comic Book