FIFA 22 disponibile oggi in accesso anticipato per gli abbonati a EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Ecco tutti i dettagli per provare in anteprima FIFA 22.

Disponibile oggi l'accesso anticipato a FIFA 22 e offre agli abbonati a EA Play dieci ore di tempo pratico con il gioco prima del suo lancio la prossima settimana. Come EA Sports ha detto spesso, la più grande aggiunta di quest'anno è la nuova tecnologia "HyperMotion".

Si tratta di una nuova tecnologia di animazione che secondo EA si traduce nell'"esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva" di sempre. Un intero gruppo di 22 giocatori è stato catturato dal movimento, con i risultanti 8,7 milioni di fotogrammi di dati inseriti nel sistema. Questo viene quindi mescolato con nuove animazioni scritte da algoritmi di apprendimento automatico per colmare eventuali lacune.

La prova di FIFA 22 Early Access arriva oggi per gli abbonati a EA Play su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Tutti i progressi che farete verranno trasferiti anche al gioco completo. Anche gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate possono provare il gioco in anteprima, poiché EA Play è incluso nel loro abbonamento.

FIFA 22 verrà lanciato il 1° ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia, PS5 e PS4 mentre i giocatori di Nintendo Switch avranno accesso alla Legacy Edition.

Fonte: GamingBolt

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball 2022 è uscito oggi ma è già il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA è un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Articolo | eFootball 2022 - prova

Tocchi di palla realistici nel nuovo titolo Konami.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza